Trama CAMPUS TRAP
Ridibooks
Una stella nascente del Dipartimento di Musica Vocale, Seol Chaewoo. Tuttavia, questo è un ricordo del passato, dato che ora si muove tra vari lavori part-time per rimettere in sesto la sua casa distrutta. "Chaewoo, hai per caso pensato di metterti con un Alpha?". - come un matchmaking. Chaewoo riceve la proposta di essere un "partner di reset" e di dare alla luce il figlio di un Alpha. "Sunbae, tu sei un Omega, giusto?". E il suo partner in questo, tra tutti, è un hoobae della sua major, Beom Euigeon... "Non c'è niente di male a toccarlo per un po', no? Dopo tutto, questo posto porterà in grembo mio figlio". Euigeon che sfrutta le circostanze di Chaewoo per metterlo alle strette. E Chaewoo che vorrebbe respingere Euigeon, ma il suo corpo non può fare a meno di reagire...!
Tipologia/Genere
- BL
- Manhwa:
Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
- Webtoons:
Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
- Yaoi:
Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
- Colori
- Based on a Web Novel:
Un manga basato su una web novel è un manga basato su una storia originariamente pubblicata su un sito web, come ad esempio un blog o una piattaforma di condivisione di storie. La storia viene poi adattata in un manga, con personaggi disegnati a mano, scene animate e panel di testo per raccontare la storia. Alcuni esempi noti di manga basati su web novel includono Re:Zero -Starting Life in Another World, Goblin Slayer e Overlord.
CAMPUS TRAP è prodotto da Ridibooks