Buchou wa Onee

Trama Buchou wa Onee

Opera

Falnail Vincent è un capo sezione di una grande azienda giapponese. È freddo, riservato e molto bravo nel suo lavoro. I suoi colleghi lo rispettano e i suoi subordinati lo ammirano, ma lui cerca disperatamente di mantenere un segreto con i suoi colleghi: Quando lascia il lavoro, Falnail diventa Fal-chan, una hostess in un onee bar. Nei tipici onee bar, gli avventori sono serviti da affascinanti "sorelle maggiori", ma il bar di Fal-chan, Jewelry, è frequentato da enormi manze con tacchi, fiocchi per capelli e miniabiti senza spalline.

Autore

Nagabe,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • Anthropomorphic: Un manga del genere Anthropomorphic è un tipo di manga che rappresenta gli animali con caratteristiche umane, come la capacità di parlare e di indossare abiti. Ipersonaggi in questi manga sono spesso chiamati 'anthro' o 'furry'. Alcuni esempi di manga anthropomorphic sono Zootopia di Disney, Animal Land di Makoto Raiku e Beastars di Paru Itagaki.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
  • Dragons: Un manga del genere Dragons è una storia a fumetti giapponese incentrata sui draghi. Questo genere di manga tende a presentare storie epiche con draghi, eroi e creature fantastiche che si scontrano in grandi battaglie. Alcuni dei più popolari manga del genere Dragons includono Dragon Ball, Dragon Quest, Record of Lodoss War e Slayers.
  • Hostesses: Un manga del genere Hostesses è una storia a fumetti che segue le vicende di un gruppo di hostess che lavorano presso un bar o un club. Le hostess sono donne che servono i clienti offrendo servizi di intrattenimento, come raccontare storie, ballare o cantare. Le trame dei manga del genere Hostesses spesso ruotano intorno a temi come l'amicizia, il lavoro e la vita di tutti i giorni.
  • Non-Human Protagonists: Un manga del genere Non-Human Protagonists è un manga in cui la protagonista non è umana ma una creatura immaginaria, come un mostro, un animale o un robot. Questi manga spesso mostrano come gli esseri non umani si comportano e interagiscono con il mondo circostante, fornendo un punto di vista unico sulla vita e sulla società. Alcuni esempi di manga del genere Non-Human Protagonists sono Monster Musume, InuYasha e Kemono Friends.

Chi è il produttore di "Buchou wa Onee"?

Buchou wa Onee è prodotto da Opera