Trama Brothers
Comic Comp
Due fratelli, Shunpei e Kyouhei, hanno personalità molto opposte ma condividono una cotta per la loro simpatica sorella Anko. I tre vivono con il loro eccentrico padre, possono (o meno) avere madri diverse, si divertono, fanno un sacco di capricci e cercano di condurre una vita felice alle scuole medie.
Autore
Shouu TAJIMA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
- Siblings:
Un manga del genere Siblings è un manga che si concentra sui rapporti tra fratelli e sorelle. Questi tipi di storie spesso trattano di problemi che i fratelli e le sorelle affrontano in relazione l'uno all'altro, come rivalità, gelosia, competizione o amicizia. Alcuni esempi di manga Siblings includono My Little Monster, Chihayafuru e Clover.
Brothers è prodotto da Comic Comp