Brothers Taking Things Too Far

Trama Brothers Taking Things Too Far

Magazine Be x Boy

Hinata non sopporta l'assistente del padre, Yue. Gli viene sempre addosso e riesce a spingere fino all'ultimo tasto. E non aiuta il fatto che, nonostante tutto, il padre di Hinata sia impressionato da Yue. Yue è calmo, freddo e composto rispetto all'esuberante ed energico Hinata. E sebbene Hinata sia figlia unica, i due litigano e bisticciano come fratelli. Ma fratelli non sono... o almeno così pensavano!

Autore

Tomomi SAKANA, Joshua HARDY, James KAST, Kristine Dela CRUZ,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • Smut: Un manga smut è un tipo di manga contenente contenuti sessuali espliciti. Si tratta di storie a fumetti di solito con elementi di fantascienza, horror, commedia o altro ancora, ma con una forte componente erotica. I personaggi presentano spesso scene di nudo o scene esplicite di sesso.

Chi è il produttore di "Brothers Taking Things Too Far"?

Brothers Taking Things Too Far è prodotto da Magazine Be x Boy