Boys' Kingdom

Trama Boys' Kingdom

Sho-Comi

Himeno si trasferisce in una ex scuola maschile, Hallelujah. Il presidente dell'associazione studentesca, Gao, è un misogino estremo e il rapporto tra i due diventa intenso.

I personaggi

Himeno, Kanna SAOTOME, Gaou,

Autore

Aya ODA,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
  • Newly Co-ed School: Un manga del genere Newly Co-ed School è una storia di una scuola che è stata appena aperta per accogliere studenti di entrambi i sessi. In questo genere di manga, i personaggi principali sono solitamente studentesse che affrontano le sfide della vita scolastica in un ambiente misto, appena creato. Spesso presenta la lotta tra i sessi, in particolare tra i ragazzi e le ragazze, in quanto ognuno deve abituarsi al nuovo ambiente.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
  • Transfer Students: Un manga del genere Transfer Students è un manga che segue uno studente che si trasferisce in una nuova scuola e si immerge nelle sue nuove esperienze. Questi manga spesso trattano temi come l'adattamento e la crescita personale e spesso mostrano i personaggi che si sforzano di trovare il loro posto in un nuovo ambiente.

Chi è il produttore di "Boys' Kingdom"?

Boys' Kingdom è prodotto da Sho-Comi