Boukyaku no Hate: 16-sai no Jibun e no Tegami

Trama Boukyaku no Hate: 16-sai no Jibun e no Tegami

Club Sunday Sunday Web Every

Tatsuya Egawa, studente liceale di 16 anni e creatore di manga amatoriali, si percepisce come impopolare e odiato dalle ragazze della sua scuola. Cerca di inviare un manoscritto a Shounen Sunday, ma viene respinto. Disperato, si rivolge a Internet per chiedere consiglio e scopre che c'è un creatore di manga con cui condivide lo stesso nome e la stessa data di nascita. Dal manga di Egawa, il sedicenne Egawa trae l'insegnamento che deve trarre dall'esperienza e che deve imparare a disegnare ragazze carine. Poiché non ha esperienza nel parlare con ragazze carine, decide di conoscerne una nella sua scuola.

Autore

Tatsuya EGAWA,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Boukyaku no Hate: 16-sai no Jibun e no Tegami"?

Boukyaku no Hate: 16-sai no Jibun e no Tegami è prodotto da Club Sunday
Sunday Web Every