Trama Boukoku no Marguerite
Princess
Un giorno Marguerite, giovane principessa del regno di Lunaria, si precipita incautamente nella foresta, dove viene rapita da un lupo. In seguito, un guerriero di nome Chistoph, proveniente dal villaggio di Elbe e senza figli, le salva la vita. Da quel momento Marguerite inizia a vivere con Cristoph, dal quale viene cresciuta come un ragazzo e prende il nome di Nicola. La storia inizia dieci anni dopo, con Nicola e due suoi amici come protagonisti.
Autore
Momo SUMOMO,
Tipologia/Genere
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- Historical:
Un manga di genere storico è una storia a fumetti ambientata in un periodo storico specifico. Solitamente include personaggi storici, eventi storici, edifici storici e altri elementi, e può essere usato per esplorare, rielaborare o ri-immaginare eventi storici. Alcuni esempi includono Hana no Namae (The Name of the Flower), Utsurun Desu (It Shall Pass), e Rurouni Kenshin (Samurai X).
- Royalty:
Un manga del genere Royalty è un manga che racconta le vicende di una famiglia reale o di una casata nobile, dando particolare risalto alla vita nei palazzi reali, alle lotte di potere e alla politica di corte. Spesso i protagonisti sono principi e principesse, ma potrebbero trattarsi anche di personaggi secondari come ministri, consiglieri o generali. La trama può includere elementi fantasy, come magia o creature mistiche, oppure essere ambientata in un contesto più realistico.
Boukoku no Marguerite è prodotto da Princess