Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
Birds:
Un manga del genere Birds è un manga che tratta di uccelli, come la loro vita, le loro avventure, le loro abitudini e le loro interazioni. Possono anche includere storie che si ispirano alla mitologia o alla cultura degli uccelli, come ad esempio il folklore o le leggende. Alcuni esempi di manga del genere Birds includono The Bird and the Beast di Yuto e Hana di Kanoko Sakurakoji.
Penguins:
Un manga del genere Penguins è un manga che narra le avventure di un gruppo di pinguini che vivono in un luogo esotico, come un'isola deserta o una città sottomarina. Spesso, questi pinguini sono alla ricerca di un modo per sopravvivere e trovare la loro strada nel nuovo mondo. I manga del genere Penguins sono divertenti, romantici e ricchi di emozioni, e offrono una visione unica di come i pinguini affrontano le sfide della vita.
School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".