Trama Boku wa ne.
The Hana to Yume
Tetsuta e Aya sono due fratelli che hanno perso la madre molto presto. Nonostante sia affettuoso e devoto, da allora il padre si è seppellito di lavoro e non passa quasi mai del tempo con loro. Tetsuta è abituato a prendersi cura della sorella minore e a cucinare per la famiglia, quindi si oppone con veemenza alla proposta del padre di assumere un aiutante per occuparsi delle faccende domestiche e della loro assistenza. Ma il suo atteggiamento cambia nel momento in cui incontra la bella e gentile governante...
I personaggi
Akihiko KOBAYASHI, Shinji AKECHI, Tetsuta AKECHI,
Autore
Kiyo FUJIWARA,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- Slice of Life:
Un manga del genere Slice of Life è un manga che fa riferimento alla vita di tutti i giorni, incentrato su temi come le relazioni, l'amore, la famiglia, l'amicizia, le attività ricreative, le scuole e le situazioni di vita quotidiana. Di solito, questo genere di manga segue un personaggio principale che affronta le sfide della vita moderna, imparando preziosi insegnamenti lungo il percorso. Questi tipi di manga o romanzi sono molto popolari perché offrono alle persone un modo di identificarsi con i personaggi e di immedesimarsi con le loro lotte.
Boku wa ne. è prodotto da The Hana to Yume