Black Card

Trama Black Card

AC.QQ

Dopo un incontro con un ragazzo dai capelli blu, Shi Lei ricevette una misteriosa carta nera e divenne il suo burattino. Dopo di che, cominciò a iniziare le sue giornate spendendo soldi! "Mi ucciderete se non spendo tutti i soldi?". "Ho solo sentito dire che le persone diventano calve man mano che diventano più forti, non sapevo che anche essere ricchi...". "Cosa? I miei amici intimi possono aiutarmi a spendere i miei soldi? E questo non è contro le regole?". "Bene, allora... Spenderò i soldi per le mie amiche d'infanzia, per le bellezze del cielo e per le lolite stravaganti! Sarò il tuo bancomat personale! Certo che sì!".

I personaggi

Shi Lei,

Tipologia/Genere

  • Manhua: Un manga Manhua è un manga di origine cinese. Si distingue dal manga giapponese per le sue caratteristiche stilistiche, come la struttura a strisce, i disegni più semplici e i colori più sgargianti. La storia di un manga Manhua può essere su qualsiasi argomento, ma spesso è incentrata su temi come storie d'amore, avventura, azione, fantascienza e altro.
  • Webtoons: Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
  • Colori
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Black Card"?

Black Card è prodotto da AC.QQ