Trama Bari Haken
Weekly Shounen Jump
Mitarashi Dango era un tipico otaku; le sue figure, i giochi di appuntamenti e altri elementi occupavano il suo tempo. Questo fino a quando un giorno il capo di una banda di potenti rompe la sua figura bishoujo preferita, facendo andare Dango su tutte le furie e facendolo cadere a terra. Dopo essere stato nominato involontariamente nuovo capo della banda, Dango deve ora destreggiarsi tra due vite: quella di otaku dichiarato e quella di temibile capo di una potente banda. Per dimostrare la sua forza, Dango deve competere in tutti i tipi di eventi sportivi e dimostrare la sua forza sollevando quindici persone con il suo potere - il potere che in realtà non ha!
I personaggi
Dango MITARASHI, Reito KASHUU,
Autore
Suzuki SHINYA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
Bari Haken è prodotto da Weekly Shounen Jump