Barairo Guardian

Trama Barairo Guardian

Hana to Yume

Kasuga Koharu è una ragazza minuta e "corpulenta" che viene costretta a unirsi a "The Guardian Rose" dal direttore del club della sua prestigiosa scuola. Il "Guardian Rose" è un gruppo che si occupa dei giardini di rose della scuola. Incuriosita, Koharu si reca a visitare il giardino e, al suo arrivo, è sorpresa dalla vista di un giovane popolare e intelligente vestito come un principe. Il suo nome è Jordan Kiriya, e la tensione sessuale non mancherà di certo!

I personaggi

Jordan KIRIYA, Koharu KASUGA,

Autore

Mao FUJISAKI,

Tipologia/Genere

  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Barairo Guardian"?

Barairo Guardian è prodotto da Hana to Yume