Azuki-chan

Trama Azuki-chan

Nakayoshi

Una giovane studentessa di nome Azusa Noyama, soprannominata Azuki-chan perché quando era più giovane era stata accidentalmente chiamata Azuki invece che Azusa, ha sempre odiato questo nome finché un giorno un nuovo ragazzo inizia a frequentare la sua stessa classe e si chiama Yuunosuke Ogasawara, e lo stesso giorno viene presa in giro da un ragazzo di nome Ken-chan per il suo soprannome. Yuunosuke-kun passa di lì e memorizza felicemente il nome diventando la prima ragazza che nota. Azuki è felicissima e si innamora immediatamente di lui, amando sia lui che il suo soprannome.

I personaggi

Azusa NOYAMA, Kaoru NISHINO, Midori KODAMA, Youko SAKAKIBARA, Yuunosuke OGASAWARA, Daizu NOYAMA, Tomomi TAKAHASHI,

Autore

Yasushi AKIMOTO, Chika KIMURA,

Tipologia/Genere

  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.

Chi è il produttore di "Azuki-chan"?

Azuki-chan è prodotto da Nakayoshi