Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai.

Trama Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai.

Jump SQ.

Tempo fa, la giovane Meiko Honma morì tragicamente e il suo affiatato gruppo di amici, scosso dall'evento, si allontanò. Ora, dieci anni dopo, Meiko è riapparsa sotto forma di fantasma che solo Jinta, l'ex leader della banda e appassionato frequentatore di case chiuse, può vedere. Tutto ciò che desidera è che Jinta esaudisca il suo ultimo desiderio in modo da poter passare all'aldilà, ma senza ricordare quale fosse, spetta all'adolescente riunire i suoi ex amici e scoprire cosa permetterà alla sua amata amica di riposare in pace. Con tanti sentimenti lasciati in sospeso, riuscirà il gruppo a risolvere i propri conflitti e ad aiutare il fantasma della ragazza che un tempo adoravano?

I personaggi

Atsumu MATSUYUKI, Chiriko TSURUMI, Jinta YADOMI, Meiko HONMA, Naruko ANJOU, Tetsudou HISAKAWA,

Autore

Mari OKADA, Mitsu IZUMI,

Tipologia/Genere

  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Mystery: Un manga del genere Mystery è una storia a fumetti giapponese che segue una storia misteriosa e ha come protagonisti detective, investigatori, giornalisti o anche semplici cittadini che tentano di risolvere un crimine o mistero. I personaggi devono svelare una serie di indizi e risolvere enigmi per scoprire la verità. Alcuni esempi di manga del genere Mystery includono Detective Conan, Death Note, e Jigoku Sensei Nube.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Childhood Friends: Un manga del genere Childhood Friends è una storia che segue la vita di due amici d'infanzia che crescono insieme e si sostengono a vicenda. Questo genere di manga spesso ha una buona dose di romanticismo, come i due amici che si sviluppano sentimenti più profondi l'uno per l'altro. Alcuni esempi di manga Childhood Friends sono Love Hina, Suzuka e Kimi ni Todoke.
  • Coming of Age: Un manga Coming of Age è un genere di manga che segue le avventure di uno o più personaggi, solitamente adolescenti, mentre crescono e superano le sfide che la vita gli presenta. Sono spesso caratterizzati da una narrazione più lenta e profonda che affronta temi come l'amore, l'amicizia, l'identità, la vita e la morte. Alcuni esempi di manga Coming of Age includono Nana, Usagi Drop e Honey and Clover.
  • Death of a Loved One: Un manga del genere Death of a Loved One è una storia che tratta di un personaggio che deve affrontare la morte di una persona a lui cara. L’argomento è spesso trattato con grande delicatezza, e il lettore può sperimentare le emozioni dei personaggi e deve affrontare l’elaborazione del lutto. Alcuni esempi di manga di questo genere sono Your Lie in April di Naoshi Arakawa, Plastic Memories di Mitsuaki Ishiguro, e Orange di Ichigo Takano.
  • Ghosts: Ghosts è un genere di manga che tratta storie di fantasmi, spiriti, mostri e altri elementi soprannaturali. Alcuni esempi di manga Ghosts includono Ghost Hunt, The Kurosagi Corpse Delivery Service, X/1999 e The Mystic Archives of Dantalian.
  • Melancholy: Un manga del genere Melancholy è un manga che ha una trama triste, con temi come la solitudine, l'amore non corrisposto, il rimpianto e la riflessione sulla vita. Questo genere di manga è spesso caratterizzato da atmosfere struggenti e da personaggi introversi che cercano di superare le difficoltà della vita. Alcuni esempi di manga di questo genere sono Nana di Ai Yazawa, Your Lie in April di Naoshi Arakawa e Bokurano di Mohiro Kitoh.
  • Supernaturale
  • Based on an Anime: Un manga basato su un anime è un manga che è tratto da un anime già esistente. Il manga può sia essere utilizzato come adattamento del materiale originale, o come prolungamento o spin-off. I manga basati su anime possono essere più lunghi o più brevi rispetto all'anime originale.

Chi è il produttore di "Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai."?

Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai. è prodotto da Jump SQ.