Ani-Com

Trama Ani-Com

ChuChu

Maachi è una ragazza di 15 anni che ama suo fratello Riichi. In realtà, i due non sono legati da vincoli di sangue, ma a causa della situazione lavorativa dei genitori sono costretti a vivere da soli. Riichi, il cui aspetto, personalità e voti sono di prim'ordine, è l'idolo della scuola. Ma ha un grande segreto che solo Maachi conosce. Riichi è in realtà un otaku!

I personaggi

Maaya SHINONOME, Riichi SHINONOME, Jun NISHIZONO, Mei NISHIZONO,

Autore

Yuu YABUUCHI,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Otaku Culture: Un manga del genere Otaku Culture è una storia che tratta principalmente argomenti legati alla cultura otaku, come anime, videogiochi, giochi da tavolo, fumetti e altro. I personaggi solitamente sono tutti fortemente appassionati di questi argomenti e la storia racconta le loro avventure e le loro esperienze. Alcuni esempi di manga di questo genere sono Genshiken, KonoSuba e Kono Oto Tomare.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Ani-Com"?

Ani-Com è prodotto da ChuChu