Amahara-kun +

Trama Amahara-kun +

Oto Nyan

Il personaggio principale è una trappola, il cui unico scopo è quello di convertire gli altri in trappola con ogni mezzo possibile. Cerca ragazzi con caratteristiche o comportamenti femminili e, attraverso tattiche molto comiche, li convince ad abbracciare lo stile di vita della trappola.

I personaggi

Yukino AMAHARA, Fubuki SAKAKIBARA, Hidemi KASUGA, Keiichi SHINOMIYA, Rikuto SENA, Takayuki KUZUMI, Tsukino, Masaki HIKAWA,

Autore

Hinahime,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Commedia
  • Ecchi: Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
  • Shounen-ai: Shounen-ai è un genere di manga che tratta di storie d'amore tra due ragazzi. L'enfasi è sull'aspetto sentimentale della relazione, più che sul sesso, e le trame spesso riflettono le difficoltà dell'amore tra due persone dello stesso sesso. Alcuni esempi di manga Shounen-ai includono Love Mode, Junjo Romantica e Aoi Hana.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Amahara-kun +"?

Amahara-kun + è prodotto da Oto Nyan