Alice in the Country of Clover: March Hare

Trama Alice in the Country of Clover: March Hare

Comic Zero-Sum

Quando Alice è arrivata nel Paese del Trifoglio, ha giurato di non volersi innamorare. Ma Elliot March, il comandante in seconda di Hatter Mansion con le orecchie da coniglio, ha altri piani. È entusiasta, affettuoso e di un'onestà disarmante, ma è anche un feroce assassino e un criminale mafioso. E questo senza parlare della sua spaventosa ossessione per le carote... Dall'altra parte, c'è il geloso Peter White, il coniglio bianco che ha portato Alice nel Paese delle Meraviglie. Come primo ministro del territorio rivale del Castello del Cuore, non è privo di fascino. Alice si trova costretta a fare una scelta una volta per tutte.

I personaggi

Alice LIDDELL, Elliot MARCH, Blood DUPRE, Nightmare, Peter WHITE, Tweedle Dee, Tweedle Dum,

Autore

QuinRose, Soyogo IWAKI,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Alice in Wonderland: Alice in Wonderland è un manga di fantasy e avventura scritto e illustrato da Mamoru Nagano. La storia segue le avventure di Alice, una ragazzina di dodici anni che vive in Inghilterra ed è trasportata in un mondo magico chiamato Wonderland. Lì incontra una varietà di strane creature che la aiutano e la sfidano a misurarsi con le leggi di Wonderland. Il manga segue le vicende di Alice come si sviluppano in una serie di avventure incredibili e divertenti, attraverso la quale deve imparare a capire i misteri del mondo magico.
  • Based on an Otome Game: Un manga basato su un gioco Otome è una storia basata su un gioco di simulazione di incontri (generalmente giochi per ragazze) che spesso coinvolge una trama romantica. Il protagonista è spesso una ragazza che interagisce con una serie di personaggi maschili, cercando di scegliere un compagno. La storia può anche includere elementi di mistero, avventura e fantasia.
  • Based on a Visual Novel: Un manga basato su una visual novel è un manga che è basato su una visual novel, ovvero un videogioco che è una combinazione di una storia narrata con elementi interattivi. I giocatori scelgono il loro percorso attraverso la storia, facendo scelte che influenzano come la storia si sviluppa. I manga basati su visual novel sono una versione di questo genere che si concentra sulla narrativa e sulla storia piuttosto che sull'interattività. Sono generalmente basati sugli stessi contenuti e personaggi delle visual novel, ma in un mezzo diverso, come il manga.

Chi è il produttore di "Alice in the Country of Clover: March Hare"?

Alice in the Country of Clover: March Hare è prodotto da Comic Zero-Sum