Trama Akatsuki Babies
Ganma!
Mutsuki è l'adolescente viziato del padre Uzuki, egocentrico e amante della carne! Sono ricchi sfondati! O almeno lo sono finché la cattiva gestione di papà non manda la sua azienda in rovina. Nel tentativo di sfuggire ai feroci strozzini, il padre mescola un tonico per ringiovanire con un po' di tequila, e BAM! Ha di nuovo tre anni! Ora Mutsuki deve cavarsela da solo e con il padre che ha sempre voluto prendere a pugni in faccia. Cosa succede quando il padre diventa figlio? O forse il fratello minore?
I personaggi
Mutsuki, Uzuki,
Autore
Shirafu,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Childcare:
Un manga del genere Childcare è un manga incentrato sull'educazione dei bambini, spesso con una tematica comica o sentimentale. Di solito, i protagonisti sono uno o più bambini in età prescolare, seguiti da adulti responsabili. Gli argomenti trattati possono variare dai problemi di apprendimento alle esperienze di vita, dall'amicizia alle questioni familiari. Questo genere di manga è spesso molto popolare tra i lettori di tutte le età.
Akatsuki Babies è prodotto da Ganma!