Trama Aiten Myouou Monogatari
Afternoon
Aiten ha come protagonista una giovane ragazza di nome Kotono Mitsuyoshi che stringe una strana amicizia con un ragazzo molto piccolo di nome Aiten, il cui compito è quello di infliggere il "giudizio" a coloro che peccano. Quest'opera è stata un grande salto per Mita-sensei; è ambientata in un'atmosfera più realistica e moderna, e mentre c'è ancora l'umorismo tipico di Mita, la storia diventa spesso cruda, con inquietanti rappresentazioni dell'inferno stesso. È stato un esperimento interessante di Mita, ma si è concluso prematuramente.
I personaggi
Aiten, Kotono MITSUYOSHI,
Autore
Ryuusuke MITA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Fantasy:
Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
Aiten Myouou Monogatari è prodotto da Afternoon