Trama Ai Hime: Ai to Himegoto
Betsucomi
Un giorno Mao si imbatte in un uomo che dorme sotto un albero di sakura in fiore. Incuriosita dalla sua bellezza, va a dare un'occhiata più da vicino e lo sveglia per sbaglio. Tuttavia, prima che lei possa fuggire da questa situazione imbarazzante, lui la bacia inaspettatamente. I pensieri di Mao sono ora rivolti a quest'uomo misterioso, anche se non sa nulla di lui. Con grande sorpresa, Mao lo incontra di nuovo quando le viene presentato come lo zio - anche se non legato da vincoli di sangue - che si prenderà cura di lei mentre i genitori sono all'estero per lavoro. Mao sarà in grado di gestire i sentimenti che sta sviluppando per lo zio, o non avrà la forza di amarlo e di stare con lui sapendo tutti i problemi che dovranno affrontare?
I personaggi
Jinya TAKAGI, Mao TAKAGI,
Autore
Kako MITSUKI,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
Ai Hime: Ai to Himegoto è prodotto da Betsucomi