Trama A Symphony of Love and Sin
Renai Tengoku
Yui Konoma va a casa del suo fidanzato Kazuki Sakuranagi per prepararsi a diventare casalinga. Kazuki non può essere presente perché è fuori per lavoro, quindi è suo fratello minore Hiroki a prendersi cura di lei. Egli prende in braccio Yui quando lei si sente giù per il fatto di vivere in un palazzo così grande con una famiglia che ha innumerevoli regole e tradizioni. Lei si innamora di lui e lui prova lo stesso sentimento. Poi, in una notte di tempesta, superano il limite...
I personaggi
Hiroki SAKURANAGI, Yui KONOMA, Kazuki SAKURANAGI,
Autore
Kou NATSUO,
Tipologia/Genere
- Josei:
Un manga Josei è un genere di manga progettato per ragazze adulte. Questo tipo di manga è solitamente incentrato su temi di interesse per le donne, come l'amore, le relazioni, la carriera, la vita familiare e le sfide della vita adulta. I manga Josei sono spesso contrassegnati da uno stile grafico più maturo e realistico rispetto ai manga che sono destinati a un pubblico più giovane. Alcuni esempi di manga Josei popolari includono Nana, Paradise Kiss e Honey and Clover.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Mansion:
Un manga del genere Mansion è un manga che si concentra sui misteri e sugli intrighi che si svolgono all'interno di una grande villa. Questo genere include storie con personaggi che vivono e lavorano nella villa e storie che si concentrano sui segreti che ci sono all'interno della stessa. Alcuni esempi di manga Mansion includono il famoso "The Mansion of the Witch" di Kaori Yuki e "The Mansion of the Black Rose" di Kanoko Sakurakoji.
- Smut:
Un manga smut è un tipo di manga contenente contenuti sessuali espliciti. Si tratta di storie a fumetti di solito con elementi di fantascienza, horror, commedia o altro ancora, ma con una forte componente erotica. I personaggi presentano spesso scene di nudo o scene esplicite di sesso.
A Symphony of Love and Sin è prodotto da Renai Tengoku