A-kun (17) no Sensou: I, the Tycoon?

Trama A-kun (17) no Sensou: I, the Tycoon?

Dragon Age

Onodera Goushi è un liceale che non si fa notare molto nella vita quotidiana degli altri. In un certo senso, la sua vita sembra essere la stessa se lui non ci fosse. Un giorno, tornando da scuola, si trova in una situazione di vita o di morte, dove una strana ragazza di nome Honoka lo salva mandandolo in un altro mondo. Viene quindi inviato nella "Nazione dei Demoni", dove vivono molti non-umani e dove riesce a incontrare il Ma-Ou (Re dei Demoni) che è... un anime otaku?!?!

I personaggi

Goushi ONODERA, Honoka,

Autore

Daisuke GOUYA, Noriyuki MATSUMOTO,

Tipologia/Genere

  • Ecchi: Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Cancelled: Un manga del genere Cancelled è un manga che è stato annullato prima che la storia fosse completata. Può essere a causa di una mancanza di interesse da parte dei lettori, di una serie di problemi di produzione o di altri motivi. Alcuni manga cancellati possono essere rilasciati in un volume completo, mentre altri non possono essere completati.
  • Demons: Un manga del genere Demons è un manga che ha come tema principale i demoni e le forze maligne. Di solito include storie di avventura e azione, e spesso mostra scene con creature sovrannaturali, streghe, incantesimi, magia, mondi paralleli e altri elementi soprannaturali. Alcuni titoli di manga di questo genere includono Inuyasha, The Seven Deadly Sins e Blue Exorcist.
  • Person in a Strange World: Un manga del genere Person in a Strange World è un genere di manga in cui un personaggio si ritrova catapultato in un mondo strano e sconosciuto e deve superare le sfide che incontra per tornare a casa. In genere, questo genere di manga mette in evidenza il viaggio del personaggio e le sue avventure in questo mondo strano. Alcuni esempi famosi di questo genere di manga sono "Sora no Otoshimono" di Suu Minazuki, "Another" di Yukito Ayatsuji, e "Kami nomi zo Shiru Sekai" di Tamiki Wakaki.
  • Based on a Light Novel: Un manga basato su una Light Novel (abbreviato in LN) è un manga che è stato tratto da una novel. Le novel sono storie più lunghe che offrono più dettagli sui personaggi e le trame rispetto ai manga, permettendo agli autori di manga di trasformare le novel in storie più brevi che siano più appropriate per la lettura del manga. Alcuni manga famosi tratti da Light Novel includono Sword Art Online, Re:Zero – Starting Life in Another World e The Irregular at Magic High School.

Chi è il produttore di "A-kun (17) no Sensou: I, the Tycoon?"?

A-kun (17) no Sensou: I, the Tycoon? è prodotto da Dragon Age