Trama A Guilty Symptom
G-Lish
Dotato di aspetto e cervello, Keiichi Toma conduce una bella vita come psicologo clinico. Ma ha un segreto che non può confessare agli altri... Non riesce ad amare un altro essere umano e la sua bambola a grandezza naturale è l'unico oggetto del suo affetto. Un giorno, Keiichi inizia a tenere un corso in un'università dove incontra Tamaki, un bellissimo studente maschio che viene chiamato "il principe dei manichini". Super distaccato e inespressivo, Tamaki può non andare d'accordo con i suoi compagni, ma è l'ideale di Toma! Keiichi ha l'età in cui la maggior parte delle persone si sposa e, grazie a Tamaki, decide di fare uno sforzo per superare il suo disinteresse per le persone...
I personaggi
Keiichi TOMA, Tamaki,
Autore
Kohanai Y,
Tipologia/Genere
- BL
- Yaoi:
Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
- College:
Un manga del genere College è un manga incentrato su tematiche collegate all'università e alla vita in essa. Spesso tratta argomenti come gli sforzi degli studenti universitari per diplomarsi, i loro rapporti interpersonali, le loro esperienze nei club, le loro lotte con i professori e gli altri studenti, e la ricerca della loro indipendenza dagli adulti. Alcuni esempi di manga del genere College includono Bakuman, My Love Story!!, e Honey and Clover.
A Guilty Symptom è prodotto da G-Lish