Trama 24-Hour Love Connection
Zettai Renai Sweet
"Dio, concedimi il potere di entrare nei suoi sogni". Fin da bambina, Kaede, cresciuta in un santuario, ha avuto la misteriosa capacità di entrare nei sogni delle persone. Una notte si ricorda delle sue capacità, da tempo inutilizzate, e prega scherzosamente di poter entrare nei sogni del suo collega Jun. Prima che possa battere le ciglia, si ritrova proprio lì... nel suo sogno! Kaede ha sempre visto il simpatico ma impacciato secchione Jun come un semplice amico, ma all'improvviso lui le rivela i suoi sentimenti... e per di più vuole fare sesso ogni volta che lei entra nei suoi sogni!
I personaggi
Jun, Kaede,
Autore
MITSURUGI,
Tipologia/Genere
- Josei:
Un manga Josei è un genere di manga progettato per ragazze adulte. Questo tipo di manga è solitamente incentrato su temi di interesse per le donne, come l'amore, le relazioni, la carriera, la vita familiare e le sfide della vita adulta. I manga Josei sono spesso contrassegnati da uno stile grafico più maturo e realistico rispetto ai manga che sono destinati a un pubblico più giovane. Alcuni esempi di manga Josei popolari includono Nana, Paradise Kiss e Honey and Clover.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Smut:
Un manga smut è un tipo di manga contenente contenuti sessuali espliciti. Si tratta di storie a fumetti di solito con elementi di fantascienza, horror, commedia o altro ancora, ma con una forte componente erotica. I personaggi presentano spesso scene di nudo o scene esplicite di sesso.
24-Hour Love Connection è prodotto da Zettai Renai Sweet