18-Sai no Himitsu

Trama 18-Sai no Himitsu

Deluxe Betsucomi

A soli due mesi dalla fine del liceo, Sako è piuttosto frustrata. Dopo aver rotto con il suo precedente ragazzo durante il primo anno, ha finito per discutere della sua vita sentimentale con il bel Shiraishi-sensei e si è innamorata della sua gentilezza. In parte rimpiange di non aver avuto una vita sentimentale di cui parlare per quei tre anni, ma più di chiunque altro vuole essere speciale per Shiraishi-sensei, anche se si tratta di qualcosa di così piccolo come condividere un piccolo segreto.

Autore

Kotoyu TAMURA,

Tipologia/Genere

  • One Shot: Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "18-Sai no Himitsu"?

18-Sai no Himitsu è prodotto da Deluxe Betsucomi