Trama 13-nichi wa Kinyoubi?
Ribon
Ema è ossessionata dai fantasmi e fa persino parte del club dell'occulto della sua scuola. Fa qualsiasi cosa che abbia a che fare con una superstizione assurda sui fantasmi o sugli spiriti, e si assicura di andare fuori strada per farlo. Ema è nota per questo a scuola e la serie segue i suoi tentativi di trovare i fantasmi. Purtroppo Ema non può vedere le cose che ama, a differenza di alcuni suoi amici...
I personaggi
Ema KUSANAGI, Shiro YOSHIDA,
Autore
Chizuru ENOMOTO,
Tipologia/Genere
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- School Club:
Un manga del genere School Club è un manga che tratta di un club scolastico. Il club può essere un club di sport, di musica, di teatro, di arti marziali, di danza, di scienze, di giochi e così via. Il tema del manga può essere incentrato sui club membri che collaborano e competono tra loro, sulla vita scolastica, sui problemi che affrontano, sugli obiettivi e sui sogni che cercano di raggiungere insieme.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
- Supernaturale
13-nichi wa Kinyoubi? è prodotto da Ribon